UDimension Forum

SoftAir Team (Pordenone)

« Older   Newer »
  Share  
Kowalski
view post Posted on 10/4/2011, 18:23     +1   -1




Ciao a tutti!

CITAZIONE
no non l'ho approfondito molto....mi sono guardato qualche video di guerre, ho letto quella storia dei joule.... cmq non mi dispiacerebbe affatto fare Softair :rolleyes:

@alph[a]'92: Hey hai visto cos'ho trovato navigando x il web? :B):

Look: >> www.naoniansat.org

PS: Ho visto che anche dove abiti tu, c'è qualcosa di simile anche li... =)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Guardati sto video che hanno fatto loro:



:sniper: :sniper: :gun2: :gun2:
 
Top
Iridio82
view post Posted on 13/4/2011, 20:29     +1   -1




Piazzo un claymore! :ph34r:
 
Top
Kowalski
view post Posted on 13/4/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Iridio82 @ 13/4/2011, 21:29) 
Piazzo un claymore! :ph34r:

:lool:
 
Top
spectre1987
view post Posted on 17/6/2011, 06:58     +1   +1   -1




Ciao Ragazzi mi chiamo Spectre (nome di battaglia) e sono uno del Naoniansat di PN.

Il sito internet l'ho messo io online ;) Se avete domande su come venire a giocare contattateci pure... Stiamo sempre cercando gente nuova per venire a giocare.

Tra l'altro di recente ho aggiunto nuove foto nella sezione gallerie. Ciao!

PS: il mortaio è VERO, spara pallini a circa 130-150 metri se calibrato bene. Posizionandolo prima di un boschetto e piazzando una coppia cecchino+osservatore nel posto giusto si può impedire ad un intera squadra di avanzare velocemente.... Cmq il video non è niente, l'abbiamo fatto tempo fa adesso siamo molto cresciuti (anche come fama).
 
Top
Kowalski
view post Posted on 17/6/2011, 07:59     +1   -1




CITAZIONE (spectre1987 @ 17/6/2011, 07:58) 
Ciao Ragazzi mi chiamo Spectre (nome di battaglia) e sono uno del Naoniansat di PN.

Ciao & benvenuto nell' UDimension Forum! ^_^

PS: Mi ricordo di te... :B):

CITAZIONE (spectre1987 @ 17/6/2011, 07:58) 
Il sito internet l'ho messo io online ;) Se avete domande su come venire a giocare contattateci pure... Stiamo sempre cercando gente nuova per venire a giocare.

Tra l'altro di recente ho aggiunto nuove foto nella sezione gallerie. Ciao!

PS: il mortaio è VERO, spara pallini a circa 130-150 metri se calibrato bene. Posizionandolo prima di un boschetto e piazzando una coppia cecchino+osservatore nel posto giusto si può impedire ad un intera squadra di avanzare velocemente.... Cmq il video non è niente, l'abbiamo fatto tempo fa adesso siamo molto cresciuti (anche come fama).

Buono a sapersi... :lol:
 
Top
4 replies since 10/4/2011, 18:23   168 views
  Share