UDimension Forum

Mii per 3ds Made in Italy, creati da me

« Older   Newer »
  Share  
ALEXXX28
view post Posted on 11/4/2011, 20:33     +1   -1




eccovi a 10 giorni dal mio acquisto del 3ds i miei mii personali, quelli che mi sono venuti meglio. vi posto anche le foto così potrete paragonarli e farmi sapere eventuali modifiche. inutile dire che sono esclusivi di questo forum e la copia è vietata, salvo richiesta e concessione di autorizzazione. sono stati tutti creati al solo scopo di divertire: qualsiasi riferimento politico è estraneo a ciò. per averli dovete fare la foto al qr code ai lati delle immagini con la fotocamera del 3ds dopo essere entrati nella applicazione mii della console. godeteveli.

MII
SPOILER (click to view)
image


Personaggi reali
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimageimageimage


Edited by ALEXXX28 - 12/4/2011, 22:58
 
Top
Kowalski
view post Posted on 11/4/2011, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (ALEXXX28 @ 11/4/2011, 21:33) 
eccovi a 10 giorni dal mio acquisto del 3ds i miei mii personali, quelli che mi sono venuti meglio. vi poso anche le foto così potrete paragonarli e farmi sapere eventuali modifiche. inutile dire che sono esclusivi di questo forum e la copia è vietata, salvo richiesta e concessione di autorizzazione. sono stati tutti creati al solo scopo di divertire: qualsiasi riferimento politico è estraneo a ciò. per averli dovete fare la foto al qr code ai lati delle immagini con la fotocamera del 3ds dopo essere entrati nella applicazione mii della console. godeteveli.

MII


Personaggi reali

Non male...
Ma cosa sono i Mii? :blink:
 
Top
ALEXXX28
view post Posted on 11/4/2011, 22:03     +1   -1




i mii sono dei pupazzetti che si creano su console nintendo come la wii e il 3ds per il puro e semplice scopo di giocare con essi. nella wii ad esempio ci sono giochi come sport resort in cui per giocare si usano questi personaggini. la cosa è molto divertente se provata. per crearli non ci vuole niente, è un semplice assemblaggio di parti riguardante un'applicazione già presente nelle console al momento dell'acquisto.
 
Top
Kowalski
view post Posted on 11/4/2011, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (ALEXXX28 @ 11/4/2011, 23:03) 
i mii sono dei pupazzetti che si creano su console nintendo come la wii e il 3ds per il puro e semplice scopo di giocare con essi. nella wii ad esempio ci sono giochi come sport resort in cui per giocare si usano questi personaggini. la cosa è molto divertente se provata. per crearli non ci vuole niente, è un semplice assemblaggio di parti riguardante un'applicazione già presente nelle console al momento dell'acquisto.

Ah Ok... Infatti mi sembrava che facessero parte della Wii fin dall'inizio. :)
 
Top
3 replies since 11/4/2011, 20:33   967 views
  Share