UDimension Forum

Ghost Whisperer (Presenze)

« Older   Newer »
  Share  
Kowalski
view post Posted on 21/4/2011, 19:06     +1   -1




Ciao a tutti!

Nessuno guarda o ha mai guardato il telefilm intitolato "Ghost Whisperer (Presenze)" che mandano in onda sul digitale terrestre ogni lunedì alle 21.10?

Ghost Whisperer (Presenze)

image

CITAZIONE
Ghost Whisperer - Presenze

Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata da John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.
I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad cui si sono succeduti diversi altri co-protagonisti. Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione, Camryn Manheim e Jay Mohr che subentrano nella seconda stagione rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne. Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione e arriva Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.
In Italia è stato trasmesso, in anteprima assoluta, dal canale satellitare Fox Life a partire dal 1º marzo 2006 ed in seguito, in chiaro, su RaiDue a partire dal 28 giugno 2007. Il 18 maggio 2010, dopo cinque stagioni, la CBS ha annunciato la cancellazione della serie

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trama

Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che, in associazione alla sua amica Andrea Marino, gestisce un piccolo negozio di antiquariato. Dietro al suo carattere gioioso e aperto, però, si nasconde uno sconcertante segreto: fin da bambina è capace di comunicare con le anime dei morti per aiutarle a "passare oltre".
La missione di aiutare le anime ad entrare nella luce le è stata affidata dalla nonna, anch'essa dotata dello stesso potere di Melinda, come anche anche Beth, la madre di Melinda. Beth, però, ha un approccio differente dalla figlia e non riuscendo a sopportare che i fantasmi le trasmettono empaticamente, ha sempre cercato la fuga da sè stessa e dal suo potere.
Nel corso degli episodi, tutti con una struttura simile e piuttosto semplice: Melinda entra in contatto con un fantasma e lo aiuta a comprendere le ragioni per le quali è rimasto legato alla terra, interfacciandosi quasi sempre con le persone con le quali il fanstasma era stato legato in vita e talvolta risolvendo misteri legati alla vita delle persone coinvolte nella vicenda.
Nel corso delle varie serie, Melinda si troverà ad affrontare diversi nemici, che si vogliono opporre al suo compito di aiutare i morti a "passare oltre".

Citazione presa da:
 
Top
0 replies since 21/4/2011, 19:06   250 views
  Share